
Dal 9 al 15 dicembre, la community tornerà nelle strade innevate di The Division per rivivere l’esperienza che ha plasmato alcuni degli agenti più duri. Survive Fest invita tutti a rivisitare la modalitàSurvival (DLC Lotta per la vita), a superare di nuovo il freddo e a guadagnare ricompense per The Division 2.
Questa celebrazione è più di un ritorno a uno dei contenuti preferiti dai fan. Segna la strada verso Survivors, la nuovissima modalità di gioco attualmente in fase di sviluppo per The Division 2. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento riceveranno successivamente un breve sondaggio. Il vostro feedback aiuterà il team a dare forma a questa nuova modalità, avendo al centro la community.
COME PARTECIPARE
Gioca a Survival in The Division in qualsiasi momento tra il 9 dicembre e il 15 dicembre. Combatti il freddo, raccogli ciò che puoi, mantieni stabile la tua condizione e punta a un obiettivo chiaro: raggiungere l’estrazione.
EVENT REWARDS
Ci sono due modi per guadagnare premi durante Survive Fest. Tutti coloro che accedono a The Division 2 durante l’evento guadagnano la toppa Survival 2025.
Poi c’è la ricompensa per coloro che si fanno strada attraverso Survival e raggiungono l’elicottero. Un’estrazione riuscita vi inserisce nel pool per un’estrazione speciale. Al termine dell’evento, venti agenti saranno scelti per ricevere la toppa Golden Survival Fest 2025 e l’outfit Woodsman, che verranno consegnati direttamente alla cassetta postale di The Division 2.
Survival è sempre stata un luogo in cui l’istinto conta, dove il tempismo è tutto e dove ogni passo più in profondità nella tempesta ti ricorda perché sei ancora in piedi. Survive Fest è l’occasione per tornare a quel momento.
Non sapete come giocare? Leggete ora la nostra storica guida!
Fonte: Sito ufficiale
Traduzione a nostra cura
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.

